29 novembre 2012

CHE il sindaco CI DIA CONTO !!!

 


Ardea, sempre al centro di polemiche, disservizi, lacune, cattiva gestione, malapolitica, scandali amministrativi, abitanti delusi e furiosi.
A 8 mesi dall’insediamento, i cittadini non hanno visto nessun impegno fattivo per migliorare la città in alcuno dei settori fiore all’occhiello durante la passata campagna elettorale, in cui il candidato Di Fiori, (consigliere uscente), declamava come sue priorità il bene, le attenzioni, la cura per la “sua” citta’.
Troppo facile candidarsi, col favore di molti, essere eletto e poi non rispondere più degli impegni presi.
A chi risponde oggi il sindaco? Quali migliorie ha portato alla comunità?Quali i suoi primi lavori portati a termine?
La città ha già dovuto assistere ad un aggiustamento di rotta con la nomina della nuova giunta, faticosamente partorita, nel rispetto di equilibri difficili da comprendere agli stessi suoi colleghi di partito.
Abbiamo il diritto ad essere informati sistematicamente sulle reali attività dell’amministrazione, vogliamo che il primo cittadino risponda anche tramite il suo sito istituzionale, fruibile dai cittadini,sulle novità , e non comunicati di annuncio, non progetti a venire, cambiamo metodo, ci dica quella che ha già concluso!
Ad oggi i vecchi problemi assillano la città come prima, in alcuni casi, più di prima
Ci auguriamo che sia ancora in loro possesso una brochure del programma elettorale col quale ha incantato i cittadini e risponda, punto per punto cosa oggi, puo’ annoverare nella voce “ FATTO”
prc ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.