01 ottobre 2011

Evviva!


Il Sindaco-Dirigente Scolastico si è mosso dalla sua poltrona...

ed ecco che nella stessa giornata in cui si è recato alla scuola di via Varese finalmente le erbacce sul marciapiede che costeggia la scuola elementare sono sparite!

Forse tutto il territorio se ne avvantaggerebbe se – anziché restare rintanato nel suo ufficio a mediare fra Consiglieri e correnti in perenne litigio e a difendere lo scranno – girasse di più le strade dei quartieri a valle della Rocca. Si renderebbe conto del degrado in cui Ardea continua a trovarsi, e sentirebbe il dovere di ordinare qualche intervento risanatore.

Ma sicuramente non lo farà: le strade dissestate, le discariche abusive lo avvilirebbero. E poi potrebbe doversi confrontare con troppi cittadini incazzati, e questo gli rovinerebbe l’appetito.

Pasquino Ardeatino

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.