27 ottobre 2011

Il Pdl (Partito delle Libertà?) neanche ad Ardea pare essere così libero!


Non sarebbe libero di indicare il nome del prossimo potenziale Sindaco perchè "la base non è stata chiamata per alcuna decisione" e con il "Patto dell'Ombrellone" ne avrebbe già deciso il nome.

Questo sicuramente nell'esclusivo interesse dei cittadini badate bene!

E sicuramente la persona più capace, colta, democratica, fattiva, amante del territorio...fra i politici locali.

ma...c'è chi non ce stà.

Ben due consiglieri da quel “patto scellerato ed antidemocratico” ne hanno ricavato un mal di pancia, e nella stampa locale invocano le PRIMARIE.

Reclamano la democrazia nel partito, sostengono che si debba dare agli elettori la LIBERTA' di scegliere da chi - in caso di vittoria - vorrebbero essere governati.

Che impertinenza, inaudito!!

Per nostra informazione e guida almeno uno dei due ci aiuta a capire come dovrebbe essere il candidato ideale:

"risultare iscritto all’anagrafe tributaria (io aggiungo: ovviamente con i redditi effettivi, ivi compresi quelli da locazioni, anche giornaliere!) e non già inserito nel registro degli indagati, ma soprattutto sia al di sopra delle parti per lavorare per il bene del paese"

Ma attenzione: "non deve essere troppo giovane e quindi inesperto a gestire un comune difficile come Ardea".

(E forse non dovrebbe avere la barba!!)

Pasquino

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.