23 gennaio 2012

ARDEA - PRC - COLORA IL MURO


In seguito all’attacco fascista del 17 gennaio scorso, il circolo di Ardea ha dovuto riverniciare il muro esterno, con la raffigurazione del comandante CHE GUEVARA, orrendamente sfigurato dalle bombolette spray.

Dall’esigenza di riprodurre l’immagine, è nata l’idea di mettere a disposizione dei giovani writers di Ardea, le mura esterne della sezione, perché i giovani talenti, abbiano la possibilità di cimentarsi con idee e creazioni come in uno spazio libero, che il mondo degli adulti spesso non sa offrire.

Per questa occasione non si sentiranno dire, “non scrivere sui muri”. Al contrario scrivete, colorate il muro in libertà..

Chi fosse interessato puo’ rivolgersi direttamente presso la sezione in via San Lorenzo 46 o ai numeri 3345011854--3386119578 e presentare la sua idea.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima idea, i writers hanno spesso creativita' di ottima qualita'

Anonimo ha detto...

questa sezione ha sempre belle idee..

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.