11 aprile 2012

Lite per i manifesti elettorali, Luca Fanco preso a martellate

Il consigliere ricoverato in prognosi riservata. Indagini in corso dei carabinieri per capire la dinamica dell'aggressione


Il Faro on line – Un altro episodio di violenza ai danni di un politico ad Ardea. A farne le spese questa volta, è stato il consigliere comunale Luca Fanco (nella foto), colpito in pieno volto da una martellata. Ancora poco chiari i motivi alla base dell’aggressione. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il candidato al Consiglio comunale per la Lista Eufemi, abbia sorpreso un gruppo di ragazzi che stesse smontando i pannelli su cui erano affissi i propri manifesti elettorali. Così, dalle parole alle mani il passo è stato breve, fino a quando, non è stato estratto un martello con cui è stato colpito il consigliere.

I ragazzi in fuga sono stati immediatamente raggiunti dai carabinieri che li hanno bloccati e interrogati sull’accaduto. Il consigliere, invece, è stato prima trasportato al vicino pronto soccorso per poi essere trasferito in un ospedale di Roma nel reparto maxillo-facciale dove è ricoverato in prognosi riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.