28 aprile 2012

UN FIORIRE DI CANTIERI, MA I SOLDI DOVE LI HANNO PRESI ?

Il fiorire di cantieri su tutto il territorio, la frenesia di completare i lavori prima delle elezioni (che porta a catramare anche i mucchi di sabbia, e ad ignorare che su arterie principali ci sono buche che invece nessuno  procede a tappare) fanno pensare ad una improvvisa pioggia di danari freschi sul nostro Comune.

Ma come, fino ad un paio di mesi fa le casse comunali erano talmente vuote che si temeva addirittura di non poter pagare gli stipendi dei dipendenti, mentre ora...

Sarebbe interessante conoscere come, quando, e da quali organi  questa sventagliata di lavori è stata approvata. Ma sarebbe  soprattutto utile sapere se l’attuale Amministrazione  non abbia già spesi in anticipo i quattrini che gli dovrebbero arrivare dall’IMU!

Eccesso di sicurezza, o paura di non essere rieletti??


Pasquino Ardeatino

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.