02 gennaio 2011

BOSU SI DIMETTE DA ASSESSORE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Sono orgoglioso di aver servito il mio paese per circa sette mesi con la carica di Assessore ai Lavori Pubblici e rendo merito con sincera riconoscenza a chi mi ha proposto,credendo nella mia persona,i Consiglieri Danilo Petrella e Antonello Magliacca.

Un ringraziamento al nostro Primo Cittadino Carlo Eufemi per il grande onore che mi ha concesso.

Quando ci si dimette,si lascia in chi non sa i fatti un vuoto e mille domande,per essere chiari;mi sono dimesso perchè 13 Consiglieri Comunali su 20,hanno firmato un documento dove si chiedevano esplicitamente le mie dimissioni anche in vista del Consiglio Comunale del 29/12/2010.

Di fronte a ciò,che certamente è legittimo,per il bene del Paese,ho dato le mie dimissioni da assessore ll.pp. di Ardea,mi spiace sottolineare però che ancora una volta nel nostro paese serpeggia una politica con la "p" minuscola dove la meritocrazia è in fondo ad una lista che ai primi posti vede comportamenti farciti di egoismo e bassa predoneria.

In questi mesi,mi sono adoperato senza sosta mettendo tutto me stesso al servizio della collettività,nei cantieri,nelle scuole,sulle strade.

Siamo riusciti a completare,con l'opera meritoria di tutto l'Ufficio LL.PP.un programma di Opere Pubbliche degno di nota,per diversi milioni di euro,pronti per essere appaltati per il miglioramento della nostra città.

Mi auguro che questo processo prosegua perchè Ardea ne ha veramente bisogno.

Daniele Bosu

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.