02 agosto 2011

IMPRENDITORE MINACCIATO


Ardea come il bronx ? E' di oggi la notizia delle minacce telefoniche giunte all'imprenditore ed ai suoi dipendenti che ha denunciato l'inquinamento ambientale sul litorale, a lui contestato, mentre per altri ignorato.

Ardea ormai sembra la repubblica del libero arbitrio. Una amministrazione allo sbando lascia soli quei pochi imprenditori onesti che con tanto coraggio investono e lavorano sul territorio.

Eufemi si era presentato come il paladino della legalità e della trasparenza, allora ci spieghi: l'inquinamento derivante da scarichi abusivi c'e' o non c'e' sul litorale ?

Si fanno i controlli ? O di fronte a questo ennesimo scandalo si monta una vulgata e poi tutti gli istituzionali preposti ad intervenire “ scappano “ ?

Chi governa il territorio ? L'amministrazione comunale è completamente assente ed impera la legge del più spregiudicato e prepotente della consorteria dei politici faccendieri.

Eufemi nel 2007 si lamentò di non poter operare perchè la Commissione di accesso nominata dal Prefetto intralciava il lavoro amministrativo.

Oggi il Prefetto di Roma dovrebbe aprire un supplemento di indagine per verificare il grado di compromissione, di infiltrazione di forze estranee alla pubblica amministrazione ed in ultimo verificare le prescrizioni prefettizie impartite, e mai regolarizzate da questa maggioranza che governa ormai Ardea da 8 anni.

IDV Circolo di Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.