08 agosto 2011

Non è uno scherzo ……………


Comunicato Stampa

Non è uno scherzo ……………

Oggi lunedì 8 agosto 2011 sul sito del Comune è stato pubblicato:AVVISO E DOMANDA ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO 2011/2012”.

Sembrerebbe una cosa normale, ad un mese dall’inizio dell’anno scolastico ci si prepara ad espletare le formalità necessarie per usufruire del servizio.

Il colpo geniale è però in agguato nel bando di avviso che riporta testualmente: ”I moduli precedentemente ritirati dagli utenti, dovranno essere riconsegnati solo ed esclusivamente presso l’Ufficio in via Rocco Caratelli n°6, Ardea entro e non oltre il 12 Agosto 2011 insieme al 1° bollettino pagato (sett. + ott.) e a n°2 foto (formato tessera) del bambino/a.


In pieno periodo di ferie si emette un bando, con scadenza a quattro giorni, per consentire alle famiglie di fare una richiesta di un servizio fondamentale !!!!!!!!!!!!


C’è poco da commentare se non affermare che siamo ormai al ridicolo e che ancora una volta si appalesano il pressapochismo ed i limiti di rispetto verso la cittadinanza di questa Amministrazione.


Sinistra Ecologia Libertà - Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.