18 settembre 2012

La Maggioranza di Di Fiori vacilla? Non sono problemi nostri, esigiamo risposte!




Ardea, 18/09/12. “Le famiglie non riescono neppure ad arrivare a fine mese e in Giunta arriva il pagamento di una fattura per‘lavori extra alla società della raccolta RSU di oltre 1.800.000,00 euro’?!” Dichiara il Consigliere dell’Italia
dei Valori Cristina Capraro, dopo la pubblicazione sulla stampa locale dell’articolo in cui si annuncia la presentazione di un atto a firma di quattro consiglieri della maggioranza che di fatto chiedono la sospensione di tutte le attività politico-amministrative in essere nel Comune di Ardea.

“Non ci importa nulla delle beghe interne della maggioranza! E’ ora che questa amministrazione cominci a lavorare in maniera diversa. I cittadini ci chiedono risposte: su chi peserà quel milione e ottocento mila euro di cui si parla nell’articolo? Dopo l’ultima “genialata” della Giunta Di Fiori che ha deciso per l’aumento della Tarsu del 12 per cento, che cosa sono queste spese extra?”

La “questione rifiuti” sarà l’oggetto di discussione della Commissione Trasparenza che si terrà giovedì prossimo, 27 settembre. Non possiamo permettere il perseverare di determinati atteggiamenti da parte di chi crede di essere il Padrone di Ardea. Il fatto di aver vinto le elezioni non legittima qualsiasi comportamento.

“Caro Sindaco, i problemi interni alla maggioranza cerchi di risolverli in casa, non è possibile che a pagare siano sempre i cittadini. Sono innanzitutto una cittadina di Ardea, prima ancora che un Consigliere comunale, e da cittadina Le chiedo pubblicamente di cominciare a dare risposte alla gente: perché ad esempio dobbiamo pagare un euro in più la mensa scolastica dei nostri bambini? E’ vero che ad Ardea il pasto di un bambino costa in totale 8,50 euro al giorno!? Perché ci sono aule sovraffollate? E ancora, possibile che per beghe interne si blocca l’intera macchina di governo? Il Bilancio che fine ha fatto? Possibile che neppure per un calcolo di probabilità riusciamo a mandarne dritta una?!”

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.