18 ottobre 2006

L'INEFFICIENZA DELLE POSTE DI ARDEA

Nella sezione "Opinioni dei Cittadini" un cittadino chiede cosa sia possibile fare per porre rimedio ai continui ritardi nella consegna della posta...
Chi non si è visto recapitare tutta insieme la corrispondenza, che in molti casi viene consegnata a "pacchi", dopo decine di giorni e con la conseguente scadenza di bollette, avvisi e altro materiale?
Purtroppo la questione è già stata affrontata in passato e sembra sia giunta anche (sotto forma di vari esposti) fino alla Magistratura...
Purtroppo senza alcun risultato reale: le bollette continuano a giungere parecchi giorni dopo la scadenza (quando addirittura non giungono) e sempre più persone si sono viste poi recapitare diffide da studi legali per il mancato pagamento di utenze delle quali non hanno mai ricevuto fattura.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.