19 febbraio 2011

CARO LUIGI SEI UN POVERACCIO


PER CHI AVESSE ANCORA DUBBI.......
VI PROPONIAMO UN SIPARIETTO NIENTE MALE
DELLA SERIE : C'ERAVAMO TANTO AMATI


LETTERA DI BOSU A CENTORE



Caro luigi,come "giornalista"sei ai minimi termini e peggiori sempre più,fazioso e privo di idee.
Pensavo che da quel galant'uomo di tuo padre avevi imparato come si rispettano le persone.
Non ti puoi permettere di fare in casa d'altri come vuoi, sono stato nominato portavoce del gruppo Consiliare del FLI di Ardea,senza chiedere nulla a nessuno,come è nel mio stile senza lesinare nulla a nessuno come fanno molte persone ad Ardea....come quando mi hanno indicato come Assessore,da Petrella,Magliacca e dal Senatore De Angelis e tu devi mandare giù questo rospo...hai capito? che tu stampi la foto della conferenza stampa sciegliendo ad arte quella senza il sottoscritto e non nominandomi mai,sei sempre più sciocco e ti copri di ridicolo.
Il mondo politico ride di te Luigi e dei tuoi articoli sul faro...sappilo.
Il tuo amico Daniele Bosu


RISPOSTA DI CENTORE A BOSU

Caro Daniele, io sono come la coca cola l'importante è parlarne, e ti ringrazio perchè vedo che comunque pur non piacendoti come giornalista mi leggi. Tanto per metterti a conoscenza, le foto possono anche essere tagliate, due; io invio diverse foto ai giornali che poi ognuno sceglie quella che più ritiene opportuno, tre; è vero non ti ho nominato ma che tu ci creda o no mi sei passato di mente perchè a differenza della tua malafede di ritenerlo uno sgarbo mi è sfuggito e solo per questo mi scuso, del resto inserire il tuo nome non mi comportava nulla, tanto che in precedenza nell'articolo di ieri, ci stai. Io è vero gioco in un'altra squadra, e nella vita sono state sempre coerente, la poltrona non mi ha mai interessato. Per essere un poveraccio è vero, io non sono mai stato nominato assessore ai lavori pubblici. Ti saluto con simpatia a presto Luigi


NELLA DISPUTA INTERVIENE LUCA FANCO

Caro Luigi, mi hanno girato via e-mail la nota stampa di Daniele Bosu. Sono rimasto sbalordito ed incredulo che possa aver scritto quella nota piene di offese gratite ed infondate nei tuoi confronti citando anchei tuo padre deceduto da anni. Io conosco solo di vista Daniele Bosu e mi ero fatto una buona opinione su di lui in quanto mi era stato descritto come una persona educata, rispettosa, riflessiva e non influenzabile, persona appartenente al gruppo politico di Mauro Giordani. Oggi mi devo ricredere e penso che tutte le offese che ti ha rivolto, sono facilmente attribuibili alla sua persona. Chi è ai minimi termini e peggiora sempre più, fazioso e privo di idee penso proprio che è lui e non te. Il Sig. Bosu è poco informato, lui forse non sa che all'inizio legislatura tu potevi essere indicato come Assessore ed invece hai deciso di far indicare Roberta Ucci, e quindi caro Luigi, non devi mandare giù nessun rospo, anche perchè lui ha fatto l'Assessore ad Ardea per pochi giorni..........forse è lui che proprio per questo non riesce a capacitarsi ed ingoiare il rospo...........Spetta al giornalista scegliere la foto e realizzare l'articolo, sicuramente non a Bosu e se ci tiene tanto ad essere nominato o apparire in foto sui giornali......perchè non fa come il Consigliere Franco Marcucci che compra e paga con i propri soldi pagine intere dei giornali pubblicando le sue foto e scrivendo quello che desidera? Infine ti accusa di essere sempre più sciocco, ti copri di ridicolo, il mondo politico ride di te e dei tuoi articoli........accuse con termini inauditi che il Sig. Bosu potrebbe andare a rispondere davanti all'Autorità Giudiziaria. Quanto sopra riportato, ho sentito la necessità di renderlo pubblico, per solidarietà che se il sottoscritto, nel corso degli anni, ha avuto alcune divergenze di pensiero con Luigi Centore, che oltre ad essere un Giornalista apprezzato, ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità al Comune di Ardea (addetto stampa del Sindaco, Responsabile della Sicurezza, Responsabile delle Demolizioni etc.) dove si è distinto per professionalità e responsabilità.

Il Consigliere comunale di Ardea Luca Fanco




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.