26 febbraio 2011

PSI COMUNICATO STAMPA


In merito alle dichiarazioni del Sindaco e dell’Assessore Petricca sui risultati della raccolta differenziata il portavoce del PSI di Ardea Franco Lo Reto ha così commentato “Prendiamo atto che nonostante le numerose difficoltà riscontrate nella gestione della raccolta dei rifiuti a ‘porta a porta’ il servizio stesso ha avuto inizio e speriamo che possa migliorare in futuro, ma quello che rimane incomprensibile per quale motivo la tassa che pagano i cittadini nel 2011, così come risulta nel relativo bilancio preventivo, per la raccolta ed il differimento in discarica non è diminuita, nonostante che il 40 per cento, secondo le dichiarazioni dell’assessore, costituisce un differenziato che sicuramente non dovrebbe essere conferito nella discarica stessa comportando così un ingiustificato arricchimento dell’ente a carico di un contribuente vessato da un erario comunale particolarmente esoso.”

Franco Lo Reto – Portavoce del PSI

Ardea 25 febbraio 2011


ANCHE A NOI RIMANE INCOMPRENSIBILE CHE NONOSTANTE LA DIFFERENZIATA, IL COSTO PER I CITTADINI E' RIMASTO INVARIATO. ANCORA PIÙ ISPIEGABILI SONO LE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO CHE SEMBRA STIANO GIUNGENDO PRESSO IL COMUNE DA PARTE DELLA GESAM.

il Webmaster




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.