10 febbraio 2011

COMUNICATO STAMPA DELLE DONNE IDV



MANIFESTAZIONE NAZIONALE 13 FEBBRAIO: NON PERMETTIAMO CHE IL RUOLO DELLA DONNA SIA ANCORA STRUMENTALIZZATO

Cristina Capraro (IDV): “In piazza il 13 febbraio il vero volto delle donne”

Roma, 09 FEBBRAIO 2011 – “In questo momento di forte crisi politica, sociale ed etica, in cui l’immagine dell’Italia è ridotta ad uno squallido bordello, la giornata del 13 febbraio rappresenta un momento di risposta del Paese a quella che in questi giorni sembra l’unica aberrante realtà, ovvero quella di Berlusconi e delle figure ambigue di cui si circonda” quanto dichiara Cristina Capraro, coordinatrice delle donne dell’Italia dei Valori della Provincia di Roma, in merito alla manifestazione di domenica 13 febbraio h.14.00 a Piazza del popolo, Roma.

“L’immagine delle donne non può associarsi a quella delle feste di Arcore ed il 13 questo concetto sarà ben chiaro. C’è un urgente bisogno di rilanciare la questione morale nel nostro paese e di ribadire il ruolo della donna madre, moglie, lavoratrice, studentessa, manager, impegnata nella politica o nell’associazionismo che, con queste vesti, ricopre un ruolo centrale nella vita del nostro Paese” prosegue la coordinatrice.

“Non possiamo continuare a tacere. In un momento come questo in cui ogni soglia della decenza è stata clamorosamente superata, le donne per bene e che costituiscono la maggioranza delle italiane, hanno il dovere di scendere in piazza per dire ‘Basta!’ Non possiamo permettere che ne venga calpestata la dignità in tal modo”.

“Per questo il coordinamento donne IDV della Provincia di Roma aderirà alla giornata del 13 febbraio: c’è bisogno di far vedere a tutti il vero volto dell’Italia, quello sano e per bene, troppo volte offuscato dalle vicende personali e non, del Capo del Governo” – conclude Cristina Capraro.

Per informazioni: 328/4820925


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.