06 febbraio 2011

Comunicato PRC " Marcello Graziosi "


PRC circolo " Marcello Graziosi" Ardea partecipa alla manifestazione del 13 Febbraio 2011


Le donne di PRC con gli uomini "amici" delle donne, saranno in piazza il 13 Febbraio 2011,contro il governo Berlusconi e la deriva culturale che esso ha prodotto.
Per dire basta alla politica del gossip e e del sessismo obsoleto. Troppi gli attacchi alle donne e alla loro storia di autodeterminazione, è tempo di tornare a risvegliare gli animi, con la dignità e il coraggio che da sempre ha contraddistinto le donne nella storia d'Italia.
Contro la mercificazione del corpo della donna e dell'uso strumentale che si fa nella politica, per riaffermare le donne attraverso le loro capacità.
Mai più negoziabili!
Per questo il circolo "Graziosi", sarà a roma il 13 Febbraio 2011, per aderire all'appello "se non ora quando" promossa dalle donne italiane.


PRC "Graziosi" circolo Ardea segr, Barbara Tamanti

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.