16 settembre 2011

IL LUPO PERDE IL VIZIO........


...MENTRE L'ASSESSORE DECANTA I LAVORI IN CANTIERE, L'AUTORITA' DI VIGILANZA LL.PP. BOCCIA LA PROCEDURA DI GARA PER I LAVORI NEI CIMITERI E L'ISOLA ECOLOGICA

Il Faro on line - Continua il programma delle opere pubbliche messo in atto dall’Amministrazione comunale di Ardea. Sono diversi gli interventi importanti portati a termine nell’ultimo periodo o di prossima realizzazione. A sottolineare il dettaglio delle opere l’Assessore ai Lavori Pubblici Roberto Catozzi. “Stiamo ottenendo risultati tangibili – spiega Catozzi – Tra gli interventi importanti vanno sicuramente menzionati quelli che interessano la scuola di via Verona in località Nuova Florida dove sono state realizzate tre nuove aule e la mensa ed entro tre mesi verrà anche conclusa la sistemazione esterna. Altrettanto rilevanti saranno sicuramente anche i lavori sul viale principale di Tor San Lorenzo che inizieranno a breve e che daranno maggiore lustro alla città rendendola maggiormente accogliente. In accordo con l’Assessore Velocci stiamo definendo il contenzioso per la scuola di Colle Romito per la quale è prossimo l’avvio dei lavori. Grande attenzione anche a strade e viabilità: dalla Nuova California, alla Nuova Florida passando per Castagnetta, Montagnano, Pian di Frasso e altre zone del territorio verranno eseguiti numerosi interventi di asfaltatura e realizzati anche impianti per la pubblica illuminazione. Inoltre, grazie anche al buon lavoro svolto in sintonia con il Sindaco Eufemi, con il Presidente del Consiglio Volante e con la coalizione di maggioranza, andremo a realizzare sul territorio altre opere importanti progettate e concretizzate nel biennio 2011/2012 come la sistemazione degli accessi cittadini, e di altre strade come, ad esempio, via Campo di Carne un asse viaria importante che presenta diversi tratti pericolosi da mettere in sicurezza. Per tutto questo ringrazio come sempre lo staff dell'Ufficio Lavori Pubblici per la preziosa collaborazione così come ringrazio anche il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Montesi”. “Siamo consapevoli – prosegue l’Assessore ai Lavori Pubblici – che il territorio necessita di diverse opere, ma posso assicurare il massimo impegno da parte mia e dell’Amministrazione per portare a termine il maggior numero di opere possibili per una città che si avvicina ormai quasi ai 50.000 abitanti. In questo senso assume grande rilevanza anche la riorganizzazione messa in atto in un ufficio importante come quello dei Lavori Pubblici. Ricordo – conclude – a tutti i cittadini che sono a disposizione per qualsiasi evenienza nei giorni di ricevimento (martedì e giovedì mattina)”.

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAODINARIA CIMITERO S. MARINA, AMPLIAMENTO LOCULI CIMITERO VIA STRAMPALLI, LAVORI DI COSTRUZIONE DI UNA ISOLA ECOLOGICA.

TUTTO DA RIFARE !!!!

L'autorità di vigilanza sui lavori pubblici boccia sonoramente le procedure di assegnazioni delle gare. IL LUPO PERDE IL PELO ma non il vizio, eppure il comune di Ardea è finito nel registro dei " puniti " dalla Autorità di Vigilanza LL.PP. tante volte. Il pressappochismo e la disinvoltura nella gestione della cosa pubblica da parte di responsabili di settore scarsamente professionali, nominati per sostenere una parte politica , provocano danni enormi alle finanze pubbliche e disservizi ai cittadini.
E così mentre l'assessore ai lavori pubblici sbandiera le opere in cantiere Eufemi e tutto il caravanserraglio che lo sostiene fanno l'ennesima figura di MERDA.....nel paese che loro hanno ridotto ad una MERDA e che il loro Presidente del Consiglio definisce di MERDA.
Noi che non vogliamo vivere nella Merda aspettiamo le prossime elezioni per affogarli nella loro MERDA.

il Webmaster

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa significa esattamente "L'autorità di vigilanza sui lavori pubblici boccia sonoramente le procedure di assegnazioni delle gare."? Sanzioni al comune? Chi e' la fonte di questa informazione? Dove si possono trovare riscontri?

Webmaster ha detto...

Prima di pubblicare notizie ,verifichiamo e ci documentiamo, acquisiamo documentazione che per motivi di spazio non è sempre possibile pubblicare

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.