29 giugno 2009

PER FAVORE, EUFEMI, NON INCANTI PIÙ NESSUNO!!

COMUNICATO STAMPA

il partito della rifondazione comunista, circolo di Ardea, esprime tutta la solidarietà, umana e politica, ad ogni cittadino onesto e consapevole di Ardea.

L'obiettivo primario dell'amministrazione Eufemi, che da "anni" governa questo paese disgraziato, sembra essere: incantare per avere consensi. Interviste rilasciate ai giornali locali, nelle quali non si fa che raccontare, balle o superflue azioni politiche.

Notizie date ai giornali che non hanno propedeuticità, come dire avere piatti di fine porcellana, e non sapere che metterci dentro all'ora dei pasti.

L'attenzione dedicata alle cose effimere, ha finito di abbindolare gli elettori, i cittadini vogliono i fatti, le strade, i servizi, le scuole, i consultori, l'acqua, le fogne, la raccolta differenziata, il fotovoltaico, sono stanchi di pagare "stipendi a uffa" ad assessori incapaci e inadeguati...

Anche coloro i quali hanno designato questa maggioranza, vogliono vedere amministrare i soldi pubblici per qualcosa che torni utile, che aiuti a sopravvivere, che dia un senso al gesto democratico del voto.

Le accuse di immobilità non possono essere attribuite a responsabilità virtuali, la gestione, trascurata e rattoppata, deve essere interrotta, la sinistra locale sta operando per far sì che ogni cittadino, prenda coscienza della scelleratezza che questo governo sta portando avanti.

Il primo cittadino vanta la compattezza di un consiglio, irreale ed inconcludente, che asseconda la politica del tenere duro ad ogni costo.

È ora di dire basta al funambolo nettunese che cerca di mantenere l'equilibrio in una situazione che gli sta annientando il respiro, gli sta invadendo l'anima, sottraendolo ad una dignità di uomo che farebbe bene a salvaguardare. Il PRC, piccolo circolo di provincia, aggrega persone oneste e consapevoli, continuiamo, a gran voce, a reclamare i nostri diritti, di donne, di uomini, di cittadini d'Europa; questo sistema superato e obsoleto, non trova più senso politico in nessuna forma di democrazia avanzata e civile. Riteniamo un oltraggio alla partecipazione, un'offesa all'intelligenza, la condotta di questa maggioranza, che continua ad insultare gli onesti, con vaghe dichiarazioni.

Per queste ragioni il circolo di PRC, sta lavorando ad una grande aggregazione di sinistra che rappresenti un'autentica alternativa di governo, che sia in grado di rispondere ai reali bisogni della gente, in quanto "noi siamo la gente"!

Direttivo PRC circolo Ardea