28 ottobre 2012


Comitato Cittadino “Ecomostro Puccini – Io Dico No”
Facebook - Comitato no ecomostro Puccini Tsl

Il Comitato vuole esprimere la sua più grande soddisfazione per la revoca della folle Delibera Consiliare del 13 Agosto u.s. che dava il via all’iter per la realizzazione di altri 90.000metri-cubi di cemento a Tor San Lorenzo.

Riteniamo di poter dire con orgoglio di aver contributo a fermare un ulteriore scempio del territorio di Ardea.

Auspichiamo che la vicenda sia chiusa una volta per tutte, ma vogliamo rassicurare la cittadinanza garantendo che la nostra vigilanza, su sempre possibili evoluzioni, non verrà mai meno.

I Costituenti il Comitato: Comitato Civico Tor San Lorenzo, Comitato di Quartiere Colle Romito, Comitato di Quartiere Castagnola Castagnetta, Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia Libertà, Partito Rifondazione Comunista, Verdi Ecologisti, Partito Democratico, Italia dei Valori.

Ardea, 26 Ottobre 2012



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.