11 febbraio 2007

I COMMERCIANTI AL FIANCO DELLA RETE NO-TURBOGAS

La Rete Cittadini No alla Turbogas di Aprilia sta facendo distribuire delle locandine da appendere visibilmente nei negozi onde affermare con forza la propria contrarietà alla costruzione della turbogas nel nostro territorio.
Chiediamo la collaborazione affinché venga dato un segnale forte, è un modo per trasmettere un segnale ai clienti che sono gli stessi che partecipano numerosi alle nostre assemblee, alle nostre manifestazioni, che desiderano essere tutelati e che sono diventati protagonisti in questa lotta contro la turbogas.
Clienti, donne e uomini di tutte le categorie sociali, bambini che desiderano riconoscersi, sentirsi parte dello stesso obiettivo, in ogni atto della loro giornata, per l'appunto quando vanno a fare spesa hanno voglia di vedere il commerciante a fianco nella battaglia...

Appuntamento GIOVEDI 15 FEBBRAIO ALLE 20:30 PRESSO LA SCUOLA MEDIA MENOTTI GARIBALDI per confrontarci tra commercianti, per fare il punto sulla situazione, per dare informazioni circa le prossime iniziative, per dare suggerimenti.

Per maggiori info e materiale: Patricia Renzi 3939480783
"Rete Cittadini Contro la Turbogas di Aprilia"