23 febbraio 2007

LA MARGHERITA DI ARDEA A CONGRESSO

COMUNICATO STAMPA

In un momento delicatissimo per la città di Ardea, dopo il dimissionamento del sindaco Eufemi e la difficile campagna elettorale che dovrà vedere l'Unione unita per battere le destre (dopo tre conclusioni anticipate determinate sempre ad opera di componenti della maggioranza) arriva il Congresso della Margherita che si terrà domani alle ore 17 presso la sede di via Severiana 70.
Si tratta di un Congresso unitario che costituisce un incoraggiamento a proseguire la linea politica che ha portato la Margherita di Ardea diventare punto di riferimento nella difficile fase di scelta del candidato sindaco.
Nell'occasione sarà anche presentato il sito web www.margheritaardea.it: che vuole costituire un riferimento costante nell'informazione di Ardea e punto di incontro, confronto e dialogo tra la popolazione e i politici o partiti.
In 9 pagine dedicate ai più importanti temi locali, si collocano anche lo spazio relativo ai quartieri di Ardea, nonché della coalizione dell'Unione, con ricchezza di colori, notizie e documentazioni.

Il Vicecoordinatore
Michele Lotierzo