05 marzo 2011

"Libere di essere Donne": 8 marzo a Piazza Farnese


INSIEME AD ANTONIO DI PIETRO
INTERVERRA' IN RAPPRESENTANZA DELLE DONNE DELLA PROVINCIA DI ROMA LA NOSTRA CONCITTADINA

CRISTINA CAPRARO


8 marzo 2011

In occasione della Festa Internazionale della Donna, il partito dell'Italia dei Valori ha deciso di organizzare per la prima volta un grande incontro pubblico, martedì 8 marzo a partire dalle ore 16.00 a Piazza Farnese a Roma, per testimoniare la vicinanza e il sostegno a tutte le donne, in un momento di grande protagonismo da parte del mondo femminile nel nostro Paese.
Obiettivo della manifestazione è rafforzare l'importante risultato raggiunto da quel milione di donne che il 13 febbraio scorso è sceso nelle piazze di tutta Italia per riaffermare la loro dignità, la loro libertà e i loro diritti civili e sociali.
Per questo crediamo che il valore simbolico di questa Festa assuma quest'anno una valenza e un significato ancora più profondi e più sentiti da tutta la popolazione, non solo quella femminile.
Vogliamo un'Italia libera, sana, moderna e aperta alle pari opportunità e vogliamo esprimere a gran voce questi principi.
Martedì 8 marzo unisciti a noi: vieni anche tu a Piazza Farnese, a partire dalle ore 16.00!
Discuteremo insieme a giornalisti, testimonial del mondo dello spettacolo e rappresentanti della società civile.
In piazza ci sarà anche il Presidente Antonio Di Pietro, che ha sostenuto fortemente questa manifestazione.
L'invito che rivolgiamo a tutti voi è, perciò, quello di un impegno straordinario di mobilitazione per fare in modo che, anche con la manifestazione dell'8 marzo a Piazza Farnese, la voce delle donne sia ancora più forte e più incisiva per gridare: "Libere di essere donne!".

IDV Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.