13 novembre 2006

SEMPRE PEGGIO!!!

Delazioni, viltà e ora false denuncie.

Il degrado morale di Ardea aumenta inesorabilmente e ne è riprova la denuncia di Michele Lotierzo inserita con un messaggio nell'area "Opinioni dei politici".

Nel messaggio si può leggere: «Un gruppo anonimo di ricattatori (alcuni nomi si intuiscono ma non possono esse fatti in assenza di prove certe), approfittando della possibilità di poter usufruire di notizie amministrative d'ufficio pone in essere iniziative incommentabili per procaccarsi vantaggi personali o indiretti certamente illeciti.
E' il caso di una denuncia dettagliatissima inviata al sindaco di Ardea, ad alcuni dirigenti del comune, al Prefetto di Roma ed alla Procura della Repubbica di Velletri recante la mia firma vistosamente falsa
».

Come suggerisce lo stesso Lotierzo è bene che i cittadini impegnati in politica vigilino sull'utilizzo improprio "del proprio nome per le scorrerie più disparate e vili".

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.