08 novembre 2006

TURBOGAS: COME ORGANIZZARCI AD ARDEA?

La Rete Cittadina Contro la Turbogas ha organizzato un incontro questa sera 8 novembre alle ore 21:00 presso l'Ex-Cral in Via delle Margherite ad Aprilia.

La riunione ha lo scopo di programmare le prossime azioni per contrastare la costruzione della centrale turbogas coinvolgedo anche le cittadinanze dei comuni limitrofi. All'iniziativa hanno già aderito i cittadini dei comuni di Anzio e Nettuno che il 12 novembre scenderanno in Piazza Pia ad Anzio alle ore 9:30 per raggiungere poi in corteo la vicina Nettuno.

Anche Ardea è pesantemente interessata dalla costruzione della turbogas e chiunque voglia partecipare a livello di comitati di quartiere, partiti politici o singola iniziativa personale alla riunione di questa sera è invitato a farlo.

Per informazioni si può prendere contatto con la Rete Cittadina Contro la Turbogas all'indirizzo e-mail dell'associazione: noturbogas2006@yahoo.it

Il problema turbogas è di tale portata che trascende colori e differenziazioni politiche. Vale la pena, per una volta, di combattere uniti contro un problema che può determinare per sempre la fine dell'economia turistica e agricola di tutto il territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.