08 giugno 2007

ITALIA DEI VALORI INDIGNATA!

Ardea - 10/11 giugno 2007- Ballottaggio Giordani/Eufemi

Comunicato Stampa
Italia dei Valori Ardea
(Coalizione Mauro Giordani)

L'Italia dei Valori di Ardea, che ha condiviso il percorso del candidato a sindaco Mauro Giordani, è indignata per l'ennesima esternazione dell'ex sindaco Eufemi, secondo il quale all'interno della nostra coalizione si anniderebbero coloro i quali lavorano contro gli interessi della città.

I cittadini sono stanchi delle calunnie e insinuazioni che Eufemi, all'insegna dell'approssimazione e della bassa politica, vorrebbe instillare alla popolazione per denigrare in modo squallido ed inqualificabile un avversario politico corretto che vive del proprio lavoro.

Ad Eufemi rispondiamo con fermezza e chiarezza che nella coalizione Giordani non ci sono:
  1. Personaggi arrestati per reati contro la pubblica amministrazione
  2. Personaggi rinviati a giudizio per gravi reati contro la pubblica amministrazione per concussione, truffa, estorsione, abuso d'ufficio, associazione a delinquere etc.
  3. Tecnici inquisiti e rinviati a giudizio per reati edilizi e procurata calamità, falso etc.
  4. Personaggi e tecnici contigui e conniventi con le attività del comune di Nettuno sciolto perché dichiarato comune mafioso
  5. Certamente nella sua coalizione ci sono personaggi condannati per reati gravissimi contro la pubblica amministrazione, nonché indagati e rinviati a giudizio.

Ardea, li 6 giugno 2007

Il capolista Italia dei Valori
Stefano Ludovici