03 giugno 2007

UNITI AL BALLOTTAGGIO?...

comunicato coalizione GiordaniContinua il "tour de force" di incontri, riunioni e accordi in vista del ballottaggio del 10 e 11 aprile.

Stavolta è la coalizione Giordani a comunicare che il 2 giugno si è svolto un incontro con rappresentanti della coalizione che ha sostenuto il candidato a sindaco Magliacca per verificare la possibilità di un apparentamento.

La prima riunione non sembra aver avuto alcun esito nemmeno dopo la proposta di un «organigramma partecipato con una significativa presenza nell'amministrazione degli esponenti del gruppo Magliacca», visto che si è chiusa con un rinvio alla mattina di domenica.

Il risultato non era stato reso noto al momento dell'invio del comunicato, pervenuto ad Ardea-online indicativamente alle 20.00 della stessa domenica.

Finalmente il centrosinistra di Ardea si rende conto che il 39% circa raccolto dalla coalizione Giordani e il 13% andato alla coalizione Magliacca avrebbero permesso al centrosinistra di poter governare Ardea. C'è solo da sperare che qualcuno del centrosinistra non si lasci tentare dalla chimera "legalità è sviluppo"!