03 settembre 2010

ARDEA: LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, LOTTERIA O ROMPICAPO ?




UN ANONIMO CI HA SCRITTO, CHI PUÒ AIUTARLO ?

Da questa mattina cerco di avere info sulla compostiera. Chi mi puo' aiutare ? ho chiamato il numero verde 800644640 e una signorina molto gentile mi ha detto di chiamare l'ufficio igiene urbana, ho chiamato, mi ha risposto il centralino che mi ha dato il numero dell'autoparco e il numero verde che sulla locandina consegnatami insieme alla pattumiera e' cancellato. Ai 4 numeri segnalati dell'autoparco non ho avuto risposta , ho chiamato parecchie volte ( magari oggi e' chiuso!) allora ho chiamato il n°800444088 e la Sig.ra che mi ha risposto mi ha detto che devo chiamare il n° 800644640 ....cioe' quello che ho chiamato questa mattina alle 9,30.......ora sono le le 12,40 e ancora non risolvo la cosa. qualcuno mi da notizie e numeri di telefono per cortesia? Grazie

il webmaster

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.