17 maggio 2009

BARUFFA ABATE-FANCO:
PUNTUALIZZAZIONI E DIMISSIONI

Il botta e risposta e distanza tra i due consiglieri sfocia in una lunga lettera di puntualizzazione nella quale il rappresentante di Ardea del PD giudica risibili le affermazioni del presidente della Commissione Trasparenza, che viene definito «consigliere in perenne ricerca di una "parte" in tutti gli schieramenti»!

Il capogruppo del PD di Ardea Antonino Abate conclude la lunga nota con la notizia delle proprie dimissioni e con un post scriptum che lascia intendere un comportamento ondivago del consigliere Luca Fanco: «Anticipo le mie dimissioni dalla commissione trasparenza confidando in quei consiglieri che rispettosi dei ruoli seppur ridotta a due unità la minoranza venga garantita nel suo ruolo di controllo, confermo di non essere candidato alla successione ma semmai ci fosse una nuova elezione della presidenza propongo il consigliere Marcucci.
p.s. due mesi fa era con me (Luca Fanco) da un notaio di Aprilia per sottoscrivere la sfiducia ad Eufemi, ha fatto presto a riacquistarla!»
.