04 maggio 2009

UN VOTO SCIPPATO?!
LETTERA APERTA AL SINDACO DI ARDEA


Questa lettera è indirizzata a Lei Sig. Carlo Eufemi ed alla Sua Giunta.
Come vede non uso il nome sindaco perché da quando c'è Lei Ardea non ne ha più uno.
Sono passati ormai due anni dalla sua rielezione e la situazione di Ardea ed in particolare della Nuova Florida è a dir poco vergognosa.
Vorrei iniziare ricordandoLe "dei suoi mancati impegni" presi in campagna elettorale.
Tra l'altro Lei Sig. Carlo Eufemi in campagna elettorale assicurò che tutti gli abitanti della Nuova Florida avrebbero usufruito degli allacci in fogna (io come altri, risiedo in via Capri, 31 dal 1979 eppur essendomi pagato la fognatura ancora non ne sono allacciato).
La sistemazione delle strade, che ormai invece sono diventate delle groviere.
L'acquisto ed il completamento edilizio dei palazzi di fronte la caserma dei carabinieri da usare per poste, scuole, uffici pubblici ed uffici comunali sono ancora degli scheletri di cemento.
Per non parlare della sicurezza del territorio dove la delinquenza la fa da padrona.
Infine, la costruzione e sistemazione dei parchi giochi che oltre a non essere stati più realizzati, seppur promessi in campagna elettorale, non vengono curati neppure quelli esistenti (vedi foto).
Si potrebbe continuare all'infinito, ma mi sembra chiarissimo che il territorio ormai è allo sbando, le istituzioni sono completamente assenti come Lei e la sua Giunta, incapaci di risolvere il più minimo problema per la cittadinanza che come me, su richiesta di Fabrizio Acquarelli, l'ha votata.
Il malumore dei cittadini, in special modo di quelli della nuova Florida, non è mai stato così alto; per questo motivo Sig. Carlo Eufemi chiediamo a gran voce un sindaco per Ardea.

Marco Boni