23 aprile 2007

TURBOGAS: PAOLO CENTO IN VISITA AL PRESIDIO E CONFERENZA "ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO PAESAGGIO, CULLA DELLA CIVILTÀ LATINA"

Ad Aprilia per domani è previsto un doppio appuntamento al quale la Rete dei Cittadini Contro la Turbogas invita tutta la cittadinanza locale e dei comuni limtrofi.

Alle 16.30, sul presidio permanente no-turbogas di Campo di Carne (via Nettunense, direzione Anzio-Nettuno, uscita Vianini) arriverà un esponente dell'attuale governo della Repubblica. A far visita alla Rete Cittadini No alla Turbogas di Aprilia sarà l'onorevole Paolo Cento, esponente di punta dei Verdi e attuale Sottosegretario di Stato all'Economia e Finanze.

L'incontro, organizzato dal movimento no-turbogas di Aprilia e Pontinia vuole essere un'ulteriore occasione di confronto tra i cittadini e gli esponenti politici che hanno manifestato la condivisione della nostra battaglia. Tutte le associazioni, i cittadini, i comitati sono invitati a partecipare.

Vi ricordiamo, al termine della visita dell'onorevole Paolo Cento, l'appuntamento delle ore 17 presso la sala "Giacomo Manzù" della biblioteca comunale di Aprilia, in via Marconi. L'associazione Teatro5 Lazio Latino e la Rete Cittadini no-turbogas di Aprilia hanno promosso la conferenza di Giosuè Auletta, storico dei luoghi virgiliani, dal tema "Alla scoperta del nostro paesaggio, culla della civiltà latina".

"Rete Cittadini Contro la Turbogas"