23 febbraio 2009

DALL'INDECENZA ALLA TRASPARENZA

AGGIORNAMENTO

Consapevoli e dispiaciuti per eventuali inconvenienti che andiamo a procurare, ma ci vediamo costretti a rinviare, per sopraggiunte cause indipendenti dalla nostra volontà,  l'incontro pubblico previsto per domenica 1° Marzo sulla questione morale.

La nuova data sarà comunicata appena possibile

Sinistra Democratica - Circolo di Ardea


INVITO

Abbiamo festeggiato domenica scorsa l'apertura di una nuova sede politica a Tor S. Lorenzo

La nuova sede che è condivisa tra i partiti della sinistra di Ardea, SINISTRA DEMOCRATICA, RIFONDAZIONE COMUNISTA, VERDI E SOCIALISTI, è un luogo aperto alla discussione, alla cultura alla socializzazione.

SINISTRA DEMOCRATICA intende utilizzare questo spazio per incontrare i cittadini, capirne i bisogni, cercando di proporre soluzione agli inquietanti problemi che l'annosa amministrazione di destra ha prodotto ad Ardea.

SINISTRA DEMOCRATICA, vuole iniziare dal problema dei problemi "LA QUESTIONE MORALE". A tale scopo ha proposto una serie di regole (13 per la precisione) dove si affronta tale problema.

L'iniziativa si chiama: DALL'INDECENZA ALLA TRASPARENZA, e ha lo scopo di togliere i privilegi alla "Casta" di tutelare i diritti dei cittadini tutti, eliminare gli sprechi di denaro pubblico, di riportare la democrazia nei partiti.

Ricominciare da 13, quindi per noi è riscoprire le regole democratiche e morali, di portarle alla base del vivere quotidiano e politico.

Vi invitiamo Domenica 1 marzo alle ore 10 presso il Circolo Agora' di Viale S. Lorenzo 46, dove Carlo Leoni della Direzione Nazionale di Sinistra Democratica, incontrerà i cittadini per parlare di queste regole che proponiamo ALLA RIFLESSIONE DI TUTTI.

SINISTRA DEMOCRATICA
CIRCOLO DI ARDEA