01 maggio 2010

SL DENUNCIA L'ENNESIMO CALCIO NEL C... AI CITTADINI DI ARDEA


Alla faccia dei servizi Socio-Sanitari

Nel suo famoso “libretto dei miracoli” il sindaco Eufemi sostiene di aver ampliato l’ambulatorio di Via Legnano; la notizia è assolutamente falsa perché non c’è stato alcun ampliamento, il manufatto è lo stesso di quando il Comune lo ha preso in affitto.
Ma oggi la notizia clamorosa è che si debbono chiudere tutti e due i piccoli ambulatori sia quello di via Legnano che quello di via dei Tassi; in via subordinata e almeno per il momento fino al giorno 18 resterà chiuso Via dei Tassi e poi si farà la turnazione un giorno via Legnano e un giorno Via dei Tassi.
Questo è il primo bel regalo della giunta Polverini, grazie tante!!!!
Nel denunciare con forza questo ennesimo calcio nel……. a tutti i cittadini di Ardea, invitiamo alla mobilitazione le forze politiche e i cittadini tutti, non facciamoci depredare anche di quel poco che abbiamo.

Sinistra Ecologia Libertà – Circolo di Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.