30 novembre 2010

ESPOSIZIONE NATALIZIA


Al Ristorante “Al Centro” di Via Campo Selva, nei giorni

10 – 11 – 12 dicembre


si terrà la I° ESPOSIZIONE NATALIZIA DELL’INGEGNO”.

Trattasi di una manifestazione di espositori che, con il proprio ingegno e con lavorazioni fatte esclusivamente a mano, esporranno lavori natalizi e non, in un contesto lontano dal traffico cittadino, in un ambiente gioviale, sereno, festoso con la presenza di un Babbo Natale per i bambini e di persone che assisteranno i bambini mentre le mamme ed i papà gireranno tra gli stand per ammirare quanto esposto.

L’esposizione si svolgerà in un luogo con tanto verde intorno e tanto spazio anche per i grandi che potranno accomodarsi per prendere un caffè, una cioccolata calda con pasticcini ed una fetta di ciambellone sfornato dalla cucina della Sig.ra Teresa.

Coloro che desiderano esporre le proprie creazioni, nell’ambito della manifestazione, possono contattare la Sig.ra Teresa ai n.06/91492351 oppure al 3477660905.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.