14 novembre 2010

SINISTA ECOLOGIA E LIBERTA' , NUOVA SEDE A POMEZIA


Sabato 4 Dicembre, alle ore 17,30, verrà inaugurata la nuova sede del circolo di Pomezia di Sinistra Ecologia Libertà, in Via Federico Confalonieri n° 31.

La sede di Sinistra Ecologia Libertà sarà un luogo di dialogo, di ascolto, aperto al contatto coi cittadini, le associazioni, i comitati di quartiere, le organizzazioni in cui si articola la società pometina.

Siamo convinti della necessità di dar vita ad un modo nuovo di intendere l’attività politica: non spazio ristretto, che sia appannaggio di pochi addetti ai lavori, ma luogo di riflessione, di apertura, di confronto con la collettività per dare slancio ed impulso ad una nuova stagione di partecipazione popolare alla vita della comunità pometina.

Sinistra Ecologia Libertà ha già lanciato la candidatura di Alba Rosa alla carica di Sindaco, in vista delle prossime elezioni amministrative: fedeli al nostro slogan, “Costruire insieme il futuro di Pomezia”, la nostra sede, che sarà anche sede del comitato elettorale “per Alba Rosa sindaco”, sarà il luogo dove confrontarci con la cittadinanza per far conoscere le nostre idee e raccogliere le proposte, le critiche, i suggerimenti di chiunque voglia confrontarsi con noi e con la candidata, in una visione partecipativa della politica.

Per questo motivo intendiamo aprire le porte della nostra sede, il primo ed il terzo giovedì di ogni mese, dalle ore 18,30, per discutere dei temi e delle problematiche più sentite dalla nostra comunità, insieme a chiunque voglia partecipare, iscritto, simpatizzante o semplice cittadino.

Invitiamo tutti i cittadini di Pomezia a partecipare all’inaugurazione, nell’auspicio che sia l’inizio di una nuova “narrazione” da scrivere insieme per il bene della nostra città.

Pomezia lì 13 novembre 2010

Sinistra Ecologia Libertà - Pomezia




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.