04 dicembre 2006

ARDEA: CONSULTORIO E SANITA'

LE DONNE DELL'UNIONE
L'UNIONE DELLE DONNE


FINALMENTE IL CONSULTORIO AD ARDEA?
FINALMENTE UN BARLUME DI SERVIZIO SANITARIO AD ARDEA?


SPERIAMO DI SÌ, SPERIAMO AL PIÙ PRESTO

Il Consiglio comunale del 30 novembre ha votato all'unanimità dei presenti (però erano presenti solo in 12 consiglieri... Assente anche il Sindaco) il protocollo d'intesa che potrà essere firmato con la ASL RMH.

Una maggioranza trasversale, dopo una battaglia durissima, ha permesso di raggiungere anche un altro risultato positivo: dire basta allo spreco di danaro pubblico buttato per pagare affitti. Il Comune ha le risorse e quindi dovrà o acquistare o costruire locali idonei ad ospitare il Consultorio. Decisiva la posizione ferma dei consiglieri del centrosinistra, che hanno imposto anche alla maggioranza di centrodestra (che ha tentato di rinviare per l'ennesima volta il provvedimento) di prendere una posizione chiara.

Il progetto prevede:
  • attivazione del Consultorio familiare a Tor San Lorenzo entro marzo 2007
  • attivazione di alcune specialistiche a Nuova Florida (Via Legnano)
  • potenziamento del servizio vaccinazioni e prelievi


LE DONNE DELL'UNIONE VIGILERANNO AFFINCHÉ QUANTO STABILITO SULLA CARTA DIVENTI REALTÀ AL PIÙ PRESTO E CHIEDONO A TUTTE LE DONNE DI SOSTENERE QUESTA BATTAGLIA PER DARE SERVIZI MINIMI ADEGUATI ALLA NOSTRA COMUNITÀ

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.