02 dicembre 2006

UN MINUTO AL BUIO CONTRO GLI EVASORI FISCALI

La segreteria dello SDI di Roma propone un'originale iniziativa di civile risposta alla manifestazione della CDL di sabato 2 dicembre.


Comunicato stampa
Roma: spengiamo le luci per dare una risposta civile alla manifestazione della cdl a Roma.

Sabato a San Giovanni in Roma, il centro destra mobiliterà i suoi stati generali trasformando quella che poteva essere una legittima opposizione al governo in una manifestazione per proteggere principalmente gli evasori fiscali e per evitare la messa in luce dei disastri lasciati dal governo Berlusconi.
Noi socialisti - si legge in una nota del segretario romano dello SDI Atlantide Di Tommaso - con le puntualizzazioni esposte dallo SDI nel dibattito alla Camera riteniamo che questa finanziaria pur se di rigore contiene molti elementi di equità fiscale e finalmente si pone l'obbiettivo di voler colpire l'evasione fiscale nello spirito di "paghiamo tutti per pagare di meno".
Noi socialisti romani rispondiamo a questa manifestazione schierandosi con chi pensa che essere evasore fiscale non vuol dire essere un furbo ma semplicemente uno da colpire per l'interesse di tutti.
Siamo con Prodi perché siamo per la legalità, contro chi vuol tornare indietro e proteggere chi non deve essere protetto.
I socialisti romani - prosegue Di Tommaso - invitano tutti i democratici della nostra città a dare una civile risposta a Berlusconi impegnandosi alle ore 19,00 di sabato a tenere un minuto le luci spente anche in segno di solidarietà al governo Prodi.


Federazione Romana - Socialisti Democratici Italiani
00186 Roma - Via Napoleone III, 6 - Tel.:0645494862 - 064440995 - 333.3972623
www.sdiroma.org

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.