20 dicembre 2006

VOLANTINO TURBOGAS: PER SAPERNE DI PIU'!

volantino turbogasTre persone su quattro non hanno idee chiare sugli effetti dannosi della turbogas

Da questo sito più volte abbiamo dato l'allarme sugli effetti nefasti della turbogas, anche su "Cambiamenti", il foglio informativo del locale circolo PRC, è apparsa una nota descrittiva degli enormi disagi provocati dalla turbogas qualora venisse costruita. La Rete dei Cittadini contro la Turbogas, «visto che siamo molto attenti al problema», ci ha girato il pieghevole distribuito al gazebo di presidio esistente ad Aprilia.

Ringraziamo pubblicamente la Rete Cittadini contro la Turbogas di Aprilia per il grande lavoro che stanno svolgendo e rendiamo disponibile il volantino in formato elettronico nella speranza che possa sensibilizzare la cittadinanza di Ardea, che aiuti a comprendere meglio quale sia l'enorme rischio che corriamo e, per finire, che sia spunto di riflessione e stimolo per l'organizzazione di attività di supporto a quanto già la Rete Cittadini contro la Turbogas di Aprilia sta coraggiosamente portando avanti.

Grazie da Ardea-online.org

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.