22 dicembre 2006

SANITA' E CONSULTORIO - LETTERA APERTA

Al Sindaco di Ardea Prof Carlo Eufemi
A tutti i Consiglieri Comunali di Ardea
A tutti i cittadini e le cittadine di Ardea

Dopo l'approvazione all'unanimità da parte del Consiglio Comunale il 30 novembre del Protocollo d'intesa tra il Comune e la ASL RM H si è aperta la fase di attuazione di quanto quel protocollo prevede.

Noi chiediamo che il Sindaco, la Giunta e l'Amministrazione tutta pongano tra le loro priorità l'obiettivo di aprire immediatamente i presidi socio sanitari previsti in quell'accordo. In particolare:
  • alla Nuova Florida nell'ambulatorio di Via Legnano far partire da subito: oculistica, ortopedia, ginecologia, diabetologia
  • a Tor San Lorenzo attivare subito il Consultorio che provvisoriamente potrebbe essere collocato nei locali di Via dei Tassi, nei giorni e nelle fasce orarie disponibili.
La Regione Lazio, nonostante il pesante deficit ereditato nella Sanità, ha stanziato le risorse necessarie che la ASL non mancherà di utilizzare celermente.

OGGI LE CONDIZIONI CI SONO TUTTE.
LE DONNE DELL'UNIONE CHIEDONO CHE CIASCUNO FACCIA LA SUA PARTE NELL'INTERESSE DI TUTTA LA CITTA', MA SOPRATTUTTO DI QUESTI SERVIZI CHE PER LE DONNE SONO PRIORITARI

Le DONNE dell'UNIONE - L'UNIONE delle DONNE
Ardea, 22 dicembre 2006

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.