22 dicembre 2006

STRADE COMUNALI E CONTRIBUTI PER LA SISTEMAZIONE

Comunicato stampa

Ardea, 22 dicembre 2006 - Le seguenti vie: Toce, Voghera, Adda, Lambro, Dora Baltea, Tronto, Bolzano saranno asfaltate grazie al senso di responsabilità dei Consiglieri comunali del centrosinistra che hanno tenuto il numero legale nella seduta del Consiglio comunale del 22 dicembre, nonostante le defezioni di una maggioranza che esiste solo sulla carta ma che continua a non reggere alla prova dei numeri.

Con senso di responsabilità i consiglieri del centrosinistra (Abate, Bartolini, Roviglioni) presenti in aula hanno evitato che il Comune perdesse i contributi stanziati e finalizzati alla sistemazione di quelle strade.

I consiglieri dell'Unione hanno però chiesto e ottenuto che a gennaio l'Amministrazione porti in votazione un atto in cui siano classificate comunali tutte le strade. A questo atto dovranno seguire, attraverso una programmazione delineata nella trasparenza e nel rispetto di tutto il territorio, gli stanziamenti finalizzati alla sistemazione di tutte le strade.

Il centrosinistra difende l'interesse di tutti i cittadini e pretenderà che questi impegni siano rispettati.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.