06 dicembre 2006

PER DIRITTO DI REPLICA

Purtroppo le difficoltà di trasmissione persistono e chiedo quindi comprensione per l'uso del canale non autorizzato...

Da: Ezio Zucchi

PER DIRITTO DI REPLICA

Caro Webmaster,

Ho letto con attenzione le Sue note di dissenso su quanto da me liberamente espresso e da Lei correttamente pubblicato (per la qual cosa La ringrazio).
Per diritto di replica, e senza voler polemizzare, desidero precisare che:
  • Non ho mai affermato che la Turbogas sia un impianto non nocivo, né che sia desiderabile la sua costruzione QUI O ALTROVE.
  • Non ho sostenuto che non sia meritevole porre in essere azioni di protesta e di contrasto, generiche o mirate, in tutte le forme: private, pubbliche, associative o istituzionali PURCHÉ RISPETTOSE DELLA LEGALITÀ.
  • Non sono affatto portatore d'alcun interesse personale e mi sento sinceramente partecipe della generale preoccupazione per la probabile realizzazione di tale impianto

È e rimane mia opinione tuttavia, che per i principi di libertà, di rispetto della convivenza e della legge, tutti quei comportamenti e quelle azioni che ledono i diritti di TUTTA la collettività - come ad esempio un blocco stradale - siano da criticare, condannare, e se possibile da contrastare. (Per inciso: anche se depenalizzato, il BLOCCO STRADALE RIMANE UN REATO, passibile di sanzione amministrativa, e questo nonostante le "assoluzioni" già registrate).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.