16 giugno 2010

COMUNE DI ARDEA, IMPONENTE OPERAZIONE DEI CARABINIERI









E' in corso da questa mattina una imponente operazione dei Carabinieri presso il Comune di Ardea. L'attenzione delle forze dell'ordine è rivolta all'uffico tecnico comunale. Dalle prime indiscrezioni che trapelano sembra che l'attenzione degli investigatori sia rivolta all'ufficio ambiente con particolare " interessamento " all'appalto e gestione del Cimitero Comunale.
Cimitero Comunale che è finito più volte nelle mire investigative del Tribunale di Velletri.
Sembra che oltre alla " visita " presso gli uffici comunali le forze dell'ordine si siano recate anche nelle residenze di esponenti dell'amministrazione ardeatina.
Nelle prossime ore il quadro delle situazione sarà più delineato, non mancheremo di darne pubblico dominio.
il Webmaster

AGGIORNAMENTO: Continua l'operazione dei carabinieri con interrogatori di dipendenti comunali assessori e consiglieri. Le forze dell'ordine stanno mettendo sotto torchio i presunti responsabili per operazioni di vendite e scambi di loculi nel cimitero comunale. Sembra che l'operazione sia scaturita da una denuncia presentata dalla vecchia società appaltatrice. Un bubbone maleodorante che da anni si trascina senza soluzione, dove la Polizia Municipale è stata costretta ad intervenire per porre sotto sequestro un intero lotto di loculi. Un affare dove parentele e politica si mischiano ad appalti poco trasparenti e dalla dubbia legalità. Anche su queste vicende è probabile che si sia soffermato l'interesse degli inquirenti

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.