03 giugno 2010

ECCO LA DESTRA SOCIALE, VATTI A FIDARE...


Vatti a fidare della destra sociale, della sindacalista lanciata a Ballarò che piace anche al popolo. Vatti a fidare di quella destra sociale che manifestava a difesa dei lavoratori prima delle elezioni regionali e nel giro di un mese è diventata più mercatista di Padoa Schioppa, pià amica di Draghi ancor più di quanto lo è Romano Prodi. Vatti a fidare di quella destra sociale che prima in campagna elettorale sottoscrive i patti con i sindacati e poi li affoga quando c'è da imporre il rigore. Vatti a fidare di quella destra sociale che quando è al governo si fà dettare la finanziaria dalle tecnocrazie europee e nelle regioni fa macelleria sociale...

LAZIO: POLVERINI, RIVEDERE PATTO SU CRISI = Roma, 1 giu. (Adnkronos) - «Alla mia attenzione è stato posto anche il patto sulla crisi che già mi era stato sottoposto durante la campagna elettorale e che è stato sottoscritto dalla precedente giunta con i sindacati. Ma credo che rispetto alla crisi che stiamo vivendo e in previsione di quello che accadrà con la manovra finanziaria molti di quei punti andranno rivisti». Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Renata Polverini al termine del primo incontro avuto con i segretari regionali delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl. «Noi ripartiamo dalle cose che ci sentiamo di condividere -ha proseguito Polverini- da quella sottoscrizione a oggi sono cambiate tante cose in campo economico, lavorativo e finanziario e alcuni punti andranno rivisti». Secondo il governatore del Lazio «dire che il patto sarà il punto di partenza è troppo. Per noi -ha precisato- il punto di partenza sarà il tavolo che costituiremo per la programmazione con i sindacati e per avviare una nuova fase di sviluppo della nostra regione»

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.