08 febbraio 2010

ARROGANTI ED INCAPACI




Le elezioni regionali sono alle porte e con tutti i problemi derivati dalla vicenda Marrazzo il PD di Ardea che fa? Polemizza con l’unico consigliere di partito, come simpatizzante, iscritto e non per ultimo membro della direzione dei quaranta non sono mai stato contattato dalla Giovannetti,io non la chiamo segretaria,per tale titolo si deve avere il coraggio dell’assemblea,si riuniscono in pochi intimi e per pochi compagnucci,mai un intervento politico a favore del partito e contro un amministrazione incapace di gestire il paese,gli unici interventi fatti sono quelli ridicoli come chi pensa di diffidare Abate a parlare a nome del PD,e come se il parroco di un paesino di provincia diffidasse il papa ad affacciarsi la domenica alla famosa finestra del vaticano. A questi arroganti ed inesperti sarei tentato di rispondergli senza mezzi termini ma non voglio che possano pensare che ci sia gente disposta a perder tempo dietro le loro sciocchezze, per diffidare Abate ci vuole il nazionale essendo lui membro regionale. Si facciano da parte per il bene del partito se ne hanno, chi non partecipa evidentemente non vi riconosce come direzione,ma vede solo un comitato elettorale per una parte politica che si vuole far passare per civica,come il Pisani che vuole fare il portavoce del PD ma fa plausi alla destra attraverso comunicati stampa della lista Giordani, e il Giordani che fa? Osserva in silenzio le sciocchezze dei suoi fidi? Ha dimenticato che è stato candidato a sindaco del centrosinistra e grazie soprattutto ad Abate che ha ritirato la sua candidatura in suo favore? E che ha perso le elezioni grazie a chi ora ha eretto a gestori unici del partito? E nelle prossime elezioni regionali e comunali come pensa o pensano di affrontare una campagna elettorale? Ci vogliono i numeri, e fino ad oggi l’unico che ha dimostrato coerenza e numeri è solo Abate,fate ammenda e chiedete scusa a tutti i simpatizzanti per le vostre sciocchezze.
Umberto Tantari

1 commento:

Unknown ha detto...

Caro signor Tantari, il suo scritto evidenzia come le sia difficile accettare il nuovo che avanza. La invito a partecipare alle riunioni di Partito così si renderà conto che i suoi colleghi sono tutt'altro che incapaci ed arroganti. Porti il suo prezioso contributo nella attività del Circolo e condivida i suoi pensieri, vedrà che democraticamente possiamo solo che rafforzarci. Cordialmente, Nicola Pisani.

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.