01 febbraio 2010

IL COMUNE SI DIMENTICA DI ALLACCIARE IL GAS...........




SCUOLE DI VIA VERONA TUTTI AL FREDDO

Ancora un episodio di malgoverno. Questa volta, manco a dirlo chi ne fa le spese sono gli alunni di via Verona. Un edificio scolastico ancora in costruzione innaugurato dal Sindaco in pompa magna.
Possibile che dopo un anno dall'apertura ancora i lavori non siano terminati.  Il luogo si presenta come un cantiere aperto e presumibilmente senza un collaudo finale la società concessionaria non ha proceduto ad allacciare il gas. Il freddo di questi giorni ha messo alle corde una nuova struttuta non ancora terminata. Le stufette elettriche solo in parte hanno mitigato il clima, ma non sono servite ad evitare il congelamento dei tubi dell'acqua. Speriamo che Eufemi si svegli ed impartisca le dovute istruzioni per tranquillizzare i genitori che vanno a lavorare sapendo che i loro figli vivono in ambienti sani.

Valtere Roviglioni IDV Ardea

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.