12 febbraio 2010

COMUNICATO STAMPA


Ardea 12/02/10 - SEL, PRC, PSI
La piaga dei terreni di proprietà pubblica oggetto di contenzioso con i “furbetti” più o meno noti della nostra città è sempre stata all’attenzione delle forze di Sinistra di Ardea e oggetto di varie iniziative per sollecitare l’opinione pubblica e l’Amministrazione su questo malcostume.
Tra le tante ricordiamo la manifestazione organizzata nel Giugno 2009 a Nuova Florida con occupazione simbolica di uno dei terreni oggetto del contenzioso per rivendicarne pubblicamente e simbolicamente la proprietà a nome di tutti i cittadini.
La sentenza di primo grado del Tribunale di Velletri, che riconosce l’appropriazione indebita di “100 ettari” di terreno e ne sancisce la proprietà Comunale, non può che farci grande piacere.
Dobbiamo però mantenere alta la guardia in quanto abbiamo vinta, seppur fondamentale, la prima battaglia e la guerra è ancora lunga.
Invitiamo pertanto l’ Amministrazione Comunale, al di là dei soliti proclami di vittoria, ad impegnarsi con ancora maggiore “grinta” nelle future battaglie e guerre per ricondurre alla collettività quanto indebitamente sottratto sia in terreni che in denaro.
Sinistre Ecologia Libertà, Partito Rifondazione Comunista, Partito Socialista Italiano - Ardea












Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.