05 febbraio 2010

RINVIO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 10/2/10





DAL SITO DEL COMUNE DI ARDEA
Si comunica che la seduta di Consiglio Comunale convocata dal Presidente Policarpo Volante per il 10 febbraio 2010 presso il Centro Sociale Anziani di Tor San Lorenzo è stata rinviata a data da destinarsi.

" E' crisi profonda nella PDL, il commissariamento del partito ha dato il colpo di grazia alla giunta di Eufemi che a distanza di 5 giorni è costretto a rinviare il Consiglio Comunale. Nonostante i reclutamenti tra le opposizioni, Eufemi non ha più una maggioranza. Gli altolà del Partito Romano parlano chiaro: AZZERAMENTO DELLA GUINTA, RICONOSCIMENTO DEI CONSIGLIERI " VERSO LA PDL ", ALLONTANAMENTO DEI TRANSFUGHI DEL PD COINVOLTI NELLE NOTE VICENDE GIUDIZIARIE.
Riuscirà il parolaio nettunense a ricostruire il puzzle della compagine politica che lo circonda? Deve fare in fretta le elezioni regionali incombono, i candidati  scalpitano ed ognuno vuole riconosciuto il suo sponsor. "

il webmaster

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.