02 febbraio 2010

CON EMMA BONINO PER VINCERE


Il rinnovato patto, a partire dalle prossime regionali, tra Idv e Pd fa ben sperare per il rilancio della coalizione riformista e per preparare l'alternativa forte a questo governo. L'Italia dei Valori da parte sua ha confermato il suo appoggio, nel Lazio, a Emma Bonino per la sua corsa alla presidenza.

Una candidatura prestigiosa, come ho avuto modo di ribadire più volte, che aggiungerà competenza e qualità ad un gruppo che ha già dimostrato di saper governare bene la Regione tra mille difficoltà.
E' un momento decisivo per la vita delle istituzioni di questo paese, e il malcontento evidente verso un governo che illude le speranze degli italiani, sfiancati dalla crisi, per poi lavorare solo agli interessi di pochi, si concretizzerà in un voto significativo a favore del centrosinistra.
Ma questa campagna elettorale, nonostante i tentativi quotidiani dei soliti gerarchi per trasformarlo in un referendum sull'operato del governo Berlusconi, deve virare decisamente verso i temi che più stanno a cuore ai cittadini del Lazio. Non dobbiamo cadere nel tranello della demagogia amplificata dall'enorme potenza mediatica berlusconiana. Al Grande Fratello della politica contrapporremo le misure che abbiamo in mente per migliorare la via dei lavoratori precari, dei disoccupati, di chi non ha una casa e di chi non riesce ad arrivare alla fine del mese. Agli "Amici" di Berlusconi proponiamo la sfida più importante, quella che in tutte le occasioni che hanno avuto hanno dimostrato di non essere in grado di vincere: quella della buona amministrazione, equa e trasparente, della cosa pubblica.


VALTERE ROVIGLIONI
       SOSTIENE
VINCENZO  MARUCCIO
 
ASSESSORE REGIONALE AI LAVORI PUBBLICI
PROSSIMO GIOVANE CANDIDATO NELLA LISTA DELL'ITALIA DEI VALORI ALLE REGIONALI DI MARZO 2010 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.