23 febbraio 2010

EUFEMI INCASSA L'ENNESIMA BRUTTA FIGURA



Sconfitto il Nettunense. Questa volta Eufemi ci lascia la coda, la volpe a forza di prendere e lasciare ha stancato anche i vertici del suo partito che lo hanno mollato. A tutto c'e' un limite dicevano nel Palazzo,  reclutare a sinistra per scartare a destra ha lasciato perplessi i dirigenti romani che per un periodo, hanno pure "abbozzato", ma di fronte al malaffare e lo scandalo sulle presunte mazzette in comune, sono prontamente intervenuti, sollecitati anche dalle nuove posizioni del premier Berlusconi che annuncia misure restrittive per corrotti e corruttori.
Così i Consiglieri Luca Fanco e Nicola Tedesco con uno sponsor d'eccezione , il Sindaco di Roma Alemanno, riprendono il loro posto nella PDL, dopo una breve parentesi da voltagabbana, infatti nell'ultima tornata elettorale comunale avevano sostenuto candidato sindaco Mauro Giordani apparentati con Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, IDV e Margherita.
Ora Eufemi dovrà sfoderare l'arte della diplomazia e della dialettica per tenere insieme una "famiglia " allargata, composta anche di forze straniere, quei ex PD coinvolti nelle indagini giudiziarie  che da Roma a gran voce si chiede l'allontanamento dalla giunta e dalla maggioranza, come a dire:  gli indagati ?  ognuno si tenga i suoi . 
il webmaster




1 commento:

Anonimo ha detto...

Con che faccia di bronzo si può chiedere di entrare in un gruppo politico dopo aver fatto cadere il sindaco che ne fa parte? Con quale faccia si può sostenere un altro alle elezioni e poi entrare nella maggioranza?

Ad Ardea manca la serietà politica ed una vera e propria opposizione. Bisogna cambiare le cose perchè così ci stanno prendendo in giro. Tutti a casa....

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.