11 febbraio 2010

CON LA PALESTINA NEL CUORE

                         
 Una guerra da demolire
 Conferenza organizzata dall’Associazione ALZAIA a Nettuno.

L’Asso¬ciazione culturale di Anzio e Nettuno “Alzaia” con il patrocinio del Comune di Nettuno – Assessorato alla Cultura e con la collaborazione del Cesv – Centro Servizi per il Volontariato del Lazio, dell’Associazione “Senza confine, di “Tavola della Pace” di Assisi, degli Enti locali per la pace di Aprilia promuovono la conferenza “Con la Palestina nel cuore”. Una guerra da demolire.
Il tema della conferenza verterà sulla situazione israelo - palestinese nei territori del medio – oriente, dove la guerra non ha mai fine e dove l’odio prevale su tutto e tutti alimentando così il fuoco dell’intolleranza.
Alla conferenza prenderanno parte:
Rotem Dan Mor, israeliano, obiettore di coscienza, membro di ICAHD, organizzazione che si batte contro la demolizione delle case palestinesi;
Sergio Bassoli, coordinatore delle ONG italiane in Medio Oriente;
Giampiero Pedace, Assessore alla Cultura del Comune di Nettuno
Coordinerà: Cosimo Crisafio, vicepresidente dell’associazione culturale “Alzaia”.
La conferenza si terrà presso la Sala Consiliare del comune di Nettuno, in via Giacomo Matteotti 37, il 15 febbraio 2010 a partire dalle ore 17.00

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.