05 febbraio 2010

DISTRIBUTORI GAS METANO CHI LI HA VISTI ?



Buongiorno, scrivo alla Vs redazione per segnalare il seguente problema: negli ultimi due anni abbiamo acquistato 2 automobili a metano. Abito ad Ardea e lavoro a Roma. Volevo segnalare un fatto che negli ultimi mesi si è verificato molto spesso. Partiamo dal fatto che i distributori di metano sono pochissimi (io dalla Pontina prendo il raccordo per poi andare sulla Roma Fiumicino per andare poi a lavorare in zona Montagnola) e dal fatto che ogni volta che si rompono passano dei mesi per la riparazione (Vedi distributore sul GRA Pisana interna).

Ogni mattina mi imbatto in un distributore colmo di automezzi AMA per la raccolta della nettezza urbana che provvedono a fare rifornimento di metano (tempo di rifornimento di ogni mezzo = minimo 20 minuti). Ora mi domando: ma possibile che l'Ama non abbia una stazione di rifornimento interno? Possibile che per un cittadino fare rifornimento voglia dire perdere almeno 40 minuti in fila?
Capisco la convenienza del prezzo del metano, la sua resa e il non inquinamento ma non se ne può piu… Le pompe che distribuiscono metano non aumentano e continuano a vendere automobili alimentate a metano. Non sarebbe il caso forse di imporre un tot di distributori ogni tot di auto vendute?
DC
da http://www.ilmessaggero.it/

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.