15 novembre 2009

ARDEA-ONLINE.ORG CAMBIA

Ardea-online.org cambia le modalità con le quali i visitatori possono intervenire con i propri contributi.

Le sezioni "Opinioni dei cittadini" e "Opinioni dei politici" chiudono per lasciare spazio ai commenti lasciati direttamente dai visitatori per ciascuno dei contributi inseriti nella home page del sito.
Qualcuno lo ha già notato ed ha inviato il suo commento in merito a quanto già pubblicato nel sito.

Le precedenti aree rimangono aperte per la consultazione di quanto già inserito fino alla data del 14/11/2009, mentre per lasciare il proprio commento a quanto pubblicato sul sito, sarà sufficiente cliccare sul link "aggiungi il tuo a X commenti inviati", dove la X indica il numero di commenti già inseriti.

Le modalità di inserimento del commento sono le solite, ovvero commenti senza offese, turpiloquio, ecc. che saranno comunque vagliati prima della loro pubblicazione da un sistema di controllo antispam e dall'approvazione del webmaster.

Chi è iscritto a Google, Blogger, WordPress e ad altri sistemi (LiveJournal, OpenID, AIM, TypePad) trova un canale privilegiato per l'inserimento dei commenti, ma in ogni caso i commenti sono aperti a tutti, per permettere la libera espressione di tutti e, in democrazia, far ascoltare la voce di tutti.

Aspettiamo di leggervi presto...

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi a patto che non arrechino offesa. In caso contrario i commenti non saranno pubblicati. Dopo aver inserito il commento nella finestra sottostante sarà necessario validarlo introducendo il codice visualizzato di volta in volta. Tutti i commenti sono soggetti ad approvazione.